Press "Enter" to skip to content

Matteotti e noi, una lezione di libertà. Domani alle 10 in Consiglio regionale inaugurazione della mostra multimediale

Cagliari, 3 Giu 2024 - Sarà inaugurata, domani martedì 4 giugno alle 10 al piano terra del palazzo del Consiglio regionale in via Roma a Cagliari, dal presidente Piero Comandini la mostra multimediale “Matteotti e noi, una lezione di libertà”, per ricordare Giacomo Matteotti a cento anni dalla sua morte.

“Anche il Consiglio regionale della Sardegna - ha detto il presidente Comandini - vuole celebrare Giacomo Matteotti, politico di valore, difensore dei valori della democrazia, delle istituzioni e della libertà, martire dell’antifascismo, uomo di grande cultura. Attraverso la sua storia i visitatori della mostra conosceranno meglio tutti gli aspetti di uno dei paladini della libertà”.

La mostra multimediale resterà aperta al pubblico fino al 13 giugno tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. L’ingresso è libero. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.