Press "Enter" to skip to content

Dichiarane del consigliere regionale Valter Piscedda, PD: Cucca (Azione) è in confusione e straparla, ricordiamo che sta in un partito per il nucleare.

Cagliari, 19 Feb 2024 - “A leggere le dichiarazioni del segretario di Azione in Sardegna, viene subito da pensare che ha dimenticato la formazione politica a cui appartiene e la coalizione confusa che sostiene in Sardegna”. Lo afferma in una nota Valter Piscedda vice capogruppo Pd in consiglio regionale e candidato come consigliere regionale nelle prossime elezioni del 25 Febbraio.

“Accusare Alessandra Todde delle presunte nefandezze del governo Draghi da parte di uno dei maggiori sostenitori di quel Governo, - aggiunge Piscedda - stona notevolmente e non rende credibili le cose che si dicono - prosegue il vicecapogruppo democratico - “La coalizione a cinque teste formata dai nuclearisti di Calenda, dai renziani in giunta con Solinas, dalla sinistra di rifondazione comunista e dagli indipendentisti pro Hamas ogni tanto emerge nel dibattito delle regionali in Sardegna, non per attaccare la destra di Truzzu - Meloni e di Solinas - Salvini ma solo – conclude Valter Piscedda - per contrastare la coalizione di centrosinistra. Questo, se ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo, conferma che l’unica alternativa in Sardegna è data solo dal campo largo guidato da Alessandra Todde. Il resto è destra e rumore di fondo”. Red-bs

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.