Press "Enter" to skip to content

Un 32enne di Samassi dopo un mese da un incidente viene denunciato dai carabinieri della compagnia di Sanluri per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Sanluri (SU), 29 Sett 2023 - Il 13 agosto scorso i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri erano intervenuti sulla strada statale 131 al chilometro 34 + 200, territorio del Comune di Serrenti, a seguito di un sinistro stradale con feriti che aveva coinvolto due autoveicoli: un'Audi A3, condotta da un 32enne di Samassi che aveva tamponato un Ford c-max, a bordo della quale vi era il proprietario, conducente del mezzo, la moglie 47enne, nonché il figlio della coppia di soli sei anni. A seguito dell'impatto entrambe le auto erano rimaste sulla carreggiata e la viabilità non era stata interrotta.

In seguito, i militari e il carro attrezzi, erano intervenuti su richiesta dell'autista del mezzo tamponato. Ed ora, a distanza di circa un mese, sono giunti gli esiti degli esami tossicologici sul campione di sangue del conducente del mezzo che aveva tamponato ed è emerso che questi era positivo per presenza di Cocaina e oppiacei. Quindi gli è stata conseguentemente ritirata dai Carabinieri la patente di guida ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Farà una certa fatica nel poter recuperare la patente. La Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Comments are closed.