Cagliari, 15 Sett 2023 - I Carabinieri della Stazione di Ca-Sant'Avendrace, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno arrestato ieri, per maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, un ventiquattrenne residente nelle Marche, già noto per precedenti vicende giudiziarie.
All'interno dell'abitazione di famiglia, il giovane, dopo aver chiesto denaro al padre per l'ennesima volta, al rifiuto opposto da quest'ultimo ha reagito minacciandolo con un coltello da cucina. Pertanto il genitore, preoccupato per la propria incolumità, ha chiamato il 112.
La telefonata è giunta alla centrale operativa di via Nuoro ed in breve una pattuglia è arrivata nella località indicata, dove il giovane, piuttosto che tranquillizzarsi, ha tentato di nuovo di impugnare il coltello ma è stato in breve tempo messo in condizioni di non nuocere dai militari presenti nella casa.
Quindi il 25enne è stato portato in caserma e qui, dopo le formalità di legge, è stato portato e rinchiuso presso la Casa circondariale di Uta, così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.











Comments are closed.