Press "Enter" to skip to content

Governo, terminato il consiglio dei Ministri: approvato Dl su giustizia, Covid e sicurezza.

Roma, 31 Ott 2022 – Il primo vero Consiglio dei Ministri che per la prima volta vede come presidentessa una donna, di destra, Giorgia Meloni, che ha stabilito che quello fatto dagli altri governi, dove siedevano anche gli attuali compagni di cordato, e reduci da varie prove fallimentari di governo, perché la maggioranza dei ministri, proviene dai governi del Berlusca, ha prorogato l'obbligo di utilizzo delle mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Ma era in programma quello di abolire tutto quello che si potesse abolire. Ma poi, la presidente, si è convinta e magnanimamente ha concesso solo delle briciole dei provvedimenti passati, che nel tempo hanno salvato tante vite da morte certa per Covid, non ha mai voluto riconoscere come emergenza locale e planetaria. Come il genocida, amico di Salvini e la stessa Meloni, ora messo a riposo e sotto inchiesta per, appunto genocidio e omicidi degli indios da parte di suoi amici in nome del dio denaro ed ora spodestato da Lula, per la terza volta presidente dello stato più grande del Sud America.

Infatti oggi la nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci, prevede queste abolizioni ma molte delle quali già bloccate e annullate dai presidenti di regione. Oggi, come si sa scadeva la precedente ordinanza che stabiliva l'obbligatorietà dei dispositivi di protezione nelle strutture sanitarie.

Inoltre durante la seduta è stato approvato il rinvio al 30 dicembre dell'attuazione della riforma Cartabia, tra le misure decise dal governo con il dl approvato dal Consiglio dei ministri.

Infine è stato dato il via libera dal Consiglio dei Ministri alla nomina dei sottosegretari e dei viceministri. E' quanto si apprende al termine del Consiglio dei ministri.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.