Selargius (Ca), 29 Lug 2022 - Ieri a Selargius, a conclusione di un’indagine avviata dopo una denuncia querela presentata da una ventottenne di Soleminis, i carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un trentasettenne di Sinnai, noto alle forze dell'ordine e disoccupato, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel Comune di Sinnai.I militari hanno accertato che l’uomo, dopo aver contattato la ragazza per l'acquisto di uno smartphone proposto in vendita dalla stessa sull'applicazione social Facebook e avendo concordato con quest'ultima di perfezionare la compravendita il 20 luglio 2022 nella zona industriale di Selargius, nel corso dell’appuntamento, attraverso un raggiro incentrato su una ricevuta di ricarica Postepay fasulla ma abilmente contraffatta, si è fatto consegnare il telefonino dalla querelante che aveva creduto alla simulazione, rendendosi successivamente irreperibile e non disponibile ad ulteriori chiarimenti.

Carabinieri Stazione di Selargius denunciano per truffa aggravata, un 37enne di Sinnai, noto alle forze dell’ordine e disoccupato.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Askatasuna, vertice sul decreto Sicurezza. Meloni auspica una “risoluzione unitaria”. I criminali dei Black Block sicuramente a disposizione e agli ordini dell’internazionale nera e non elementi “rossi” come vogliono far credere gli anti democratici della destra al governo del paese.
- Continuità territoriale aerea, assessore Manca: “La nuova continuità prende forma”.
- Maltempo, il ministro Tajani in visita a Cagliari. Todde: “Collaborazione fattiva con lo Stato. Trasformiamo le difficoltà in opportunità”.
- “Giocattolo Sospeso” per la Neuropsichiatria infantile di Mantova e Castel Goffredo.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari l’uomo ritenuto responsabile del tentato omicidio del 19 gennaio. Dopo una breve latitanza si è presentato in caserma e si è consegnato ai militari.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari l’uomo ritenuto responsabile del tentato omicidio del 19 gennaio. Dopo una breve latitanza si è presentato in caserma e si è consegnato ai militari.
- Provano a fuggire dal centro di accoglienza minorile di Sassari ma subito rintracciati dai Carabinieri della compagnia del capoluogo turritano i due minori evasi.
- Rafforzati i controlli di sicurezza dei pubblici esercizi e delle attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo della provincia di Sassari.
- Un 38enne residente nel capoluogo sardo deve scontare quasi 5 anni di carcere per lesioni personali, ricettazione e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace.
- Arrestato a Elmas dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del comando provinciale di Cagliari, un torinese di 43 anni residente a Villasimius e già noto alle forze di polizia, per furto di gasolio.










Comments are closed.