Press "Enter" to skip to content

L’ormai criminale di guerra Putin mentre fa la guerra di occupazione di una vicina nazione pacifica rischia di perdere il controllo della sua: in 40 città sollevazione popolare contro il dittatore e la guerra. Per il momento ordina l’arresto di oltre 700 persone.

Cagliari, 24 Feb 2922 - Il dittatore russo vuole il possesso dell’Ucraina ma rischia di perdere il controllo della Russia: infatti, in giornata si sono intensificate le proteste contro la guerra e contro di lui in 40 città della nazione e il satrapo ordina arresti di massa. Non tollera che qualcuno metta in discussione le sue decisioni ed ha fatto mettere in galera, per ora, 705 persone. Uomini, donne e minori.

Bisogna ricordare, e chi conosce la storia ben sa, che ogni dittatore prima o poi perdere il potere gli fa fare una brutta fine. E dopo quello che ha fatto questa notte Ras-Putin certamente non merita di finire i suoi giorni nel suo letto.

Quindi il criminale di guerra russo non sarà ricordato dai libri di storia come una persona degna di nota ma sarà al fianco di Hitler e altri dittatori del medio oriente finiti uccisi dai liberatori dei popoli oppressi. E in questo momento, dopo oltre 70 anni di pace e prosperità in Europa, Putin si inventa una guerra, secondo lui per liberarla dai nazisti, ma soggiogarla per fare grande la sua Russia, come ai tempi dell’ex Unione Sovietica e prima ancora degli Zar, che ora il satrapo vuole reincarnare. Nel male e non nel bene.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.