Cagliari, 28 Gen 2022 - In merito alla situazione della medicina di base per gli assistiti dei comuni di Uta e Decimomannu, il medico di medicina generale Francesco Pala, che operava nelle due sedi, è andato in pensione lasciando quindi scoperto il territorio. Al fine di garantire il servizio di assistenza sanitaria, con una determina adottata dalla Medicina convenzionata del 24 febbraio 2022, la Asl di Cagliari lo ha riammesso in servizio per coprire il territorio di Uta e di Decimo.
Dalla data odierna è operativo l’ambulatorio del dott. Pala per i suoi assistiti a Decimomannu, mentre per il Comune di Uta è in via di definizione la sede operativa. Nel frattempo, grazie alla disponibilità del medico di medicina generale, i pazienti di Uta saranno seguiti a Decimomannu, fatto salvo per le visite domiciliari che saranno, comunque, garantite sempre dal dott. Pala. Co

Decimomannu e Uta: garantito il servizio di medicina di base e delle visite domiciliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Dalle prime ore del mattino, in corso operazione “Termine” da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari contro il narcotraffico di stupefacenti. In esecuzione otto provvedimenti contro altrettante persone.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
- Il nuovo governo e provvisorio del Venezuela libera molti detenuti comuni e politici e tra questi finalmente liberi gli italiani Alberto Trentini e Mario Burlò. Tajani: “Un segnale forte da Rodriguez”.
- Non si fermano i controlli dei Carabinieri nella zona a tutela rinforzata: allontanati 6 stranieri e numerosi i soggetti controllati.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.











Comments are closed.