Press "Enter" to skip to content

Covid: aperto il secondo reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale SS. Trinità con 8 posti letto dedicati. Attualmente sono 5 i pazienti ricoverati, di cui 4 non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino.

Cagliari, 4 Gen 2022 – Da oggi è operativo il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale SS. Trinità di Cagliari. Oltre a quello dell’ospedale Binaghi, che conta 11 posti letto dedicati ai pazienti Covid, la Direzione dell’ASL di Cagliari ha ampliato la disponibilità di postazioni Covid, aprendo il reparto del SS. Trinità con 8 posti letto per far fronte al picco pandemico attualmente in atto.

Nonostante l’aumento del numero quotidiano di contagi, resta comunque proporzionalmente basso il numero di persone ricoverate.  Al momento sono 5 i pazienti Covid ricoverati al SS. Trinità, di cui 4 non vaccinati. Nella terapia intensiva del Binaghi i pazienti Covid sono 10, di cui 8 non vaccinati. 

Pertanto l’invito a tutta la popolazione è, ancora una volta, quello di vaccinarsi per tutelare la propria salute e quella delle persone intorno. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.