Press "Enter" to skip to content

Un 42enne di Bono arrestato dai carabinieri della compagnia di Bonorva per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Bonorva (SS), 26 Nov 2021 - Nell’ambito dei continui controlli volti a contrastare la fiorente attività sia di coltivazione che di smercio di Marijuana illegale sul territorio, mercoledì scorso i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Bonorva hanno arrestato un giovane con precedenti, di 42 anni, di Bono, trovato in possesso di più di 5 chilogrammi di Marijuana già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

L’attività è scaturita a seguito di un posto di controllo organizzato dalla pattuglia lungo la S.P 21 che da Bono conduce a Bonorva, dove è stato fermato il giovane che a causa del suo comportamento preoccupato e ansioso, ha destato il sospetto nei militari che stesse trasportando qualcosa di illegale. Pertanto, si è proceduto alla perquisizione dell’auto dove sono stati rinvenuti ben 10 sacchi termo-sigillati contenenti infiorescenze di marijuana essiccata di alta qualità.

La sostanza, che era già pronta per la vendita, avrebbe infatti potuto portare un introito illecito di qualche decina di migliaia di euro.

Quindi al termine delle operazioni si è proceduto a sequestrare lo stupefacente e poi i carabinieri ultimate le formalità di rito hanno dichiarato in arresto l’uomo e poi accompagnato e rinchiuso presso il carcere a Sassari-Bancali su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sassari.

Ieri mattina in udienza l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Comments are closed.