Cagliari, 15 Nov 2021 - Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, con propria Ordiananza ha disposto per l’intera giornata di martedì 16 novembre, anche al fine limitare la circolazione nelle strade e i pericoli conseguenti: La chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado con conseguente sospensione delle attività didattiche e dispone che i dirigenti scolastici garantiscano, comunque, il presidio dei plessi per consentire le necessarie verifiche tecniche; la chiusura di parchi, impianti sportivi, biblioteche, musei, asili nido; la chiusura del Cimitero di Bonaria, del Cimitero di Pirri e del Cimitero di San Michele, fermo restando che quest’ultimo resterà agibile solo per la ricezione delle salme e per le altre attività di Polizia Mortuaria. Com

Anche domani chiusura di tutte le scuole di Cagliari di ogni ordine e grado per martedì 16 novembre.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna visita i Reparti del Sulcis: rinnovata la sinergia con le amministrazioni locali e focus sul ruolo sociale dell’Arma.
- Note D’argento: il Lirico per la Grande Età. La vedova allegra di Lehár, il 17 gennaio alle 17, al Teatro Carmen Melis.
- Dopo quindici anni di assenza dal 27 febbraio al primo marzo prossimo di nuovo nell’Isola la competizione ciclistica internazionale.
- Ridimensionamento scolastico e commissariamento da parte del governo centrale della Sardegna: presidente del Consiglio regionale Piero Comandini.
- Carabinieri della Stazione di Ossi trovano e restituiscono un telefono cellulare rubato, fondamentale per la salute della giovane proprietaria.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.
- Dermatite bovina, dopo lo sblocco delle movimentazioni è urgente pagare i ristori alle aziende.
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.










Comments are closed.