Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della compagnia di Oristano e della Stazione di San Vero Milis salvano dal suicidio un giovane di San Vero Milis.

Oristano, 15 Nov 2021 – Ieri notte, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della compagnia di Oristano, è stato impedito il suicidio di un giovane di San Vero Milis.

Gli amici del ragazzo, preoccupati per averlo visto in forte stato d’ansia presumibilmente a causa di problemi sentimentali, hanno segnalato al 112 di temere che il giovane potesse compiere un gesto inconsulto. Pertanto, i carabinieri della stazione di Milis, sono intervenuti in località Pran’e Cannas di San Vero dove, in un vialetto buio di una abitazione, hanno notato un veicolo in sosta con all’interno una persona.

Quindi i militari si sono insospettiti e si sono avvicinati notando che un tubo di gomma collegava lo scarico dell’autovettura, a motore acceso, con l’interno dell’abitacolo creando una vera e propria camera a gas.

Il giovane, sdraiato sul sedile anteriore lato guida, aveva gli occhi chiusi e versava già in stato di semi-incoscienza. Pertanto, il personale dell’Arma lo hanno trascinato subito fuori dall’abitacolo riuscendo a rianimarlo e a salvargli la vita consegnandolo, in breve tempo, alle cure dei sanitari, poco prima allertati, che lo hanno trasportato all’ospedale san Martino di Oristano per i previsti accertamenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.