Press "Enter" to skip to content

Giovane infermiere di Senorbì denunciato dai carabinieri della Stazione del paese e della compagnia Dolianova per guida in stato di ebbrezza e segnato per uso di droga.

Senorbì (SU), 3 Nov 2021 - Stanotte a Senorbì in via Carlo Sanna angolo via Umbria, dopo un breve inseguimento, i carabinieri della Stazione del paese e due equipaggi, uno del Radiomobile della Compagnia di Dolianova e l’altro della Stazione di San Nicolò Gerrei, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 26enne del luogo, infermiere, incensurato.

Questi alla guida dell'autovettura di proprietà della madre convivente con a bordo un amico 25enne operaio, con precedenti denunce a carico, alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi lanciando dal finestrino un involucro che è stato recuperato ed è risultato contenere della Cocaina per un peso di 0,3 grammi.

La droga è stata sottoposta a sequestro per le conseguenti incombenze amministrative ed il giovane, sottoposto ad esame etilometrico è risultato avere un tasso alcolico superiore a 1,5 grammi per litro.

Quindi è stata ritirata la patente di guida ed l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto assuntore di sostanze stupefacenti ed infine è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nell'insieme tale comportamento gli ha dunque prodotto ben tre problemi di diversa natura.

Comments are closed.