Sassari, 2 Nov 2021 - Prosegue l'attività di somministrazione di vaccini anti Covid-19 della Assl di Sassari nel nuovo centro situato in via Grazia Deledda (a valle della chiesa Cuore Immacolato) con ingresso da via Marghinotti n. 50.
A partire dal 3 novembre, infatti, le vaccinazioni, sia per quanto riguarda le terze dosi (dosi booster) a tutti gli aventi diritto, sia per chi ancora deve completare il ciclo vaccinale (prima o seconda dose), saranno eseguite nel nuovo centro che resterà aperto con stessi orari del centro Promocamera, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Gli utenti già prenotati per martedì 2 novembre sono stati avvisati con un sms e riprenotati per ricevere il vaccino sabato 6 novembre, nel nuovo centro, secondo gli orari indicati negli sms.
Al fine di evitare file eccessive ed eventuali affollamenti, per la
vaccinazione anti covid-19 presso il nuovo centro vaccinale è obbligatoria la prenotazione attraverso: il sistema già usato in precedenza di Poste on line dal sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it ; presso gli Ats degli Uffici Postali; tramite il Call Center 800 009966(attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00) e tramite i portalettere. Com

Vaccini anti Covid-19: il centro di Sassari si trasferisce in via Grazia Deledda (ingresso via Marghinotti n. 50).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Iran, Trump ai manifestanti: “Continuate, l’aiuto è in arrivo”. 12mila morti per Iran International. Il presidente Usa: “Dazi al 25% per chi commercia con Teheran”, la Cina: “Ci opponiamo”.
- Aspal, 104 assunzioni a tempo indeterminato per l’agenzia FoReSTAS, ripubblicato il bando per la copertura delle posizioni rimaste scoperte. L’assessora del lavoro D. Manca: “Occupazione e tutela dell’ambiente, un investimento per lo sviluppo sostenibile dell’isola”.
- Comuni montani, l’Assessore Spanedda: “Criteri sbagliati e ingiusti che dividono il paese. La Sardegna con altre regioni per cambiare la proposta”.
- Il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna visita i Reparti del Sulcis: rinnovata la sinergia con le amministrazioni locali e focus sul ruolo sociale dell’Arma.
- Note D’argento: il Lirico per la Grande Età. La vedova allegra di Lehár, il 17 gennaio alle 17, al Teatro Carmen Melis.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.
- Dermatite bovina, dopo lo sblocco delle movimentazioni è urgente pagare i ristori alle aziende.
- Influenza e Pronto Soccorso: accessi in aumento, ma i casi lievi vanno gestiti a casa.
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.










Comments are closed.