Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 57 anni trovato cadavere in una casa in disuso da operaio mandati per pulire lo stabile, per il momento è stato escluso l’omicidio ma si tratterebbe di morte naturale.

Cagliari, 26 Ott 2021 - Quest’oggi alle ore 13.00 circa, a Cagliari, presso un’abitazione in disuso di via Riva di Ponente n. 9, in concessione dalla Regione Sardegna a privato cittadino del luogo, i Carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari, sono intervenuti a seguito del rinvenimento nelle pertinenze della stessa abitazione in un'area adibita a cortile, il cadavere di Stefano Marini, di 57 anni, della città, senza fissa dimora, domiciliato presso la Caritas, in apparente stato di mummificazione.

Il titolare della concessione che però non abita e non frequenta l’abitazione, aveva permesso al Marini di accedervi liberamente. E solo oggi, approssimandosi la scadenza del periodo di concessione, ha deciso di far pulire il sito che si trovava in evidente stato di abbandono e gli operai incaricati hanno poi rinvenuto il cadavere dell'uomo.

L'Autorità Giudiziaria ha disposto l'invio del medico legale che dai primi accertamenti ha escluso che si tratta di omicidio, riservandosi più approfonditi esami di specie presso il policlinico. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.