Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali – Un giovane esce di strada con la sua vettura e viene sbalzato fuori dall’abitacolo rimanendo ferito in modo grave, sul posto di carabinieri della compagnia di San Vito.

San Vito (Ca), 23 Ott 2021 - Alle ore 9:10 di questa mattina, un’auto mentre percorreva la SS 125 var con direzione da Castiadas a San Vito, una Fiat Grande Punto, condotta da un 21enne residente a Genoni, dopo aver perso il controllo verosimilmente a causa di un colpo di sonno, il ragazzo dopo che la sua vettura ha perso aderenza ed era uscita dalla sede stradale, abbattendo il Guard rail e poi ribaltandosi su se stessa, sino a terminare la corsa su un albero a margine di una limitrofa strada secondaria.

Sul posto dell’incidente, dopo l’allarme, sono giunti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito e della Stazione di Muravera, in località Piddia, nel territorio del Comune di San Vito, sulla nuova statale 125 al km 37 + 650.

Un passante che percorreva tale arteria stradale, avendo visto il veicolo ribaltato ha chiamato subito o soccorsi ed il conducente, sbalzato al di fuori del veicolo, è stato ritrovato nelle vicinanze dell'auto ferito.

L’autista dopo essere stato soccorso dai sanitari di una unità del 118 è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso dove il giovane non verserebbe in pericolo di vita.

Rilievi a cura della Aliquota Radiomobile della compagnia di San Vito.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.