Press "Enter" to skip to content

Un 39enne cagliaritano deferito perché già agli arresti domiciliari in una comunità di Elmas si è allontanato senza permesso.

Cagliari, 21 Ott 2021 - Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per il reato di evasione, un uomo di 39 anni, domiciliato ad Elmas, presso la Comunità “L'Aquilone”, disoccupato con precedenti denunce a carico.

L'uomo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi per svolgere le attività previste dal programma terapeutico di recupero, purché accompagnato da un operatore della struttura o volontario qualificato, nel corso della giornata, come segnalato dal direttore della stessa comunità, si era allontanato arbitrariamente dall'istituto.

Quindi i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno constatato l'assenza dell'interessato e perciò si sono messi subito alla sua ricerca senza però riuscirvi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.