Press "Enter" to skip to content

Un allevatore della Nigeria residente a Quartu S.E. denunciato dai carabinieri della Stazione di Decimomannu per reiterazione di guida senza patente, poiché mai conseguita.

Decimomannu (Su), 20 Ott 2021 - Ieri a Decimomannu i carabinieri della Stazione del paese del Sud Sardegna, hanno deferito in stato di libertà per reiterazione di guida senza patente, poiché mai conseguita, un 46enne nigeriano residente a Quartu Sant'Elena, allevatore, incensurato.

Questi era stato sorpreso alla guida della propria autovettura BMW serie 5, risultata essere già stata sottoposta a sequestro amministrativo, in quanto sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Della vicenda è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per eventuali iniziative giudiziarie nei confronti dell'uomo recidivo a tale condotta che se reiterata è sanzionabile a livello penale, mentre se si tratta di una prima volta è perseguita solo amministrativamente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.