Press "Enter" to skip to content

Un 68enne di Villaputzu deferito dai carabinieri della Stazione di Castiadas per porto di armi o oggetti atti ad offendere, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.

Muravera (Ca), 17 Ott 2021 - Ieri pomeriggio a Muravera, in località Piscina Rei, i carabinieri della Stazione di Castiadas, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno deferito in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti ad offendere, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e inosservanza dei provvedimenti dell'autorità un 68enne originario di Villaputzu, incensurato.

Questi, sottoposto a verifiche nel corso di un posto di controllo dell'Arma, mentre viaggiava a bordo della sua utilitaria, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del tipo pattadese della lunghezza di 23 cm, riposto sul sedile anteriore destro dell’auto, nell'immediata sua disponibilità.

Quindi l’uomo non ha saputo fornire una plausibile giustificazione circa tale modo di portare l’arma. Inoltre, durante le fasi del controllo, ha rifiutato polemicamente di indossare la mascherina chirurgica, vista l'attuale stato di emergenza sanitaria, e non ha fornito complete informazioni circa la propria identità personale.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà custodito in locale idoneo in attesa di essere depositato presso l'ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.