Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo denunciano un 38enne di Villacidro per ricettazione e indebito utilizzo di una carta di credito.

Cagliari, 16 Ott 2021 - Ieri a Cagliari, al termine di un'attività investigativa avviata a seguito della denuncia del furto di uno zaino contenente effetti personali, carta di debito e documenti d'identità, formalizzata il 22 agosto scorso da una impiegata 26enne originaria del capoluogo, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per ricettazione e indebito utilizzo di una carta di credito, un trentottenne di Villacidro, molto noto alle cronache anche del recente periodo, disoccupato con numerose denunce a carico.

Dall'analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato all'interno del supermercato Gieffe di via Ischia, è emerso che l’uomo era stato ripreso mentre effettuava degli acquisti con utilizzo della carta di debito sottratta alla ragazza sulla spiaggia del Poetto. E anche l'abbigliamento visualizzato corrispondeva a quello già osservato in altre analoghe circostanze dai carabinieri.

Sono diversi i furti attribuiti a quel giovane, commessi approfittando delle ridotte difese poste in essere da chi, dopo aver lasciato le proprie cose su un telo da spiaggia, si era momentaneamente assentato per andare a fare una nuotata. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.