Press "Enter" to skip to content

Carabinieri compagnia di Cagliari deferiscono in stato di libertà per rapina impropria un ventinovenne di Marrubiu in provincia di Oristano.

Cagliari, 15 Ott 2021 - Ieri pomeriggio a Cagliari, una pattuglia dei carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia del capoluogo, al termine di un intervento richiesto tramite il numero di emergenza 112 e degli accertamenti che ne sono conseguiti, ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per rapina impropria un ventinovenne di Marrubiu, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Questi, in via Goito, nel corso di una animata discussione con successiva breve colluttazione ingaggiata con un 46enne cagliaritano, volta a poter incontrare la fidanzata di quest’ultimo, una 37enne oristanese che era stata sua compagna ed è l’attuale convivente dell'altro, si è impossessato delle chiavi dell'appartamento e del telefono cellulare del rivale in amore e dopo averlo spintonato si è dato alla fuga. Ma l’aggressore ha che ha poi restituito quanto sottratto.

Nel frattempo sul posto sono giunti i militari dove hanno ricostruito la strana vicenda e quanto accaduto con le inevitabili conseguenze giuridiche nei confronti del giovane che evidentemente non era riuscito a trattenere i propri istinti e la nostalgia per quella donna che evidentemente sperava di poter ancora incontrare.

Comments are closed.