Sanluri (SU),20 Sett 2021 - Ieri a Sanluri i Carabinieri della Stazione di Nuraminis ed i colleghi del Radiomobile della Compagnia della cittadina, hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l'influenza di alcool dopo un incidente stradale e omissione di soccorso, un 22enne operaio incensurato del luogo.
I militari erano intervenuti poco prima per una richiesta giunta tramite il 112 alla Sala operativa della compagnia di Sanluri in Piazza Porta Nuova e avevano controllato il giovane alla guida del proprio automezzo intestato al padre 56enne.
Il ragazzo si stava allontanando precipitosamente dall'abitato dopo avere impattato alcune auto in sosta tra le quali una Volkswagen Golf di proprietà di un 48enne incensurato del luogo che si trovava a bordo del proprio mezzo e non riportava traumi, non è neanche ricorso alle cure di un pronto soccorso.
L'immediato accertamento etilometrico compiuto nei confronti del giovane che si è rivelato positivo per alcolemia pari a 1,42 grammi per litro.
I documenti di guida e di circolazione del mezzo erano regolari e la patente è stata ritirata e l'autoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.










Comments are closed.