Press "Enter" to skip to content

Un agente di commercio non paga il pieno fatto alla sua macchina con la promessa di saldare la mattina dopo ma non si è più visto: denunciato dai carabinieri della Stazione di Iglesias per insolvenza fraudolenta.

Iglesias (SU), 16 Sett 2021 - Un sessantacinquenne di Iglesias residente a Uta, agente di commercio con diverse denunce a carico, recatosi presso una stazione di servizio che si trova sulla strada provinciale 196 nel Comune di Villasor, dopo aver prelevato gasolio per €50, si è recato a pagare con tessera bancomat. La tessera non funzionava o almeno così ha sostenuto l'uomo col benzinaio. A questo punto non avendo a suo dire contante disponibile al momento, quel poco piacevole utente ha promesso al proprio creditore che all'indomani avrebbe regolarizzato il tutto ritornando sul luogo della brutta figura per pagare il dovuto.

Ma realtà però egli si è reso irreperibile, lasciando il pubblico esercente totalmente insoddisfatto. Poi la parte lesa si è rivolta ai Carabinieri del posto che con pochi accertamenti circa il proprietario di quella autovettura Opel ripresa dalle telecamere della stazione di servizio, sono risaliti all'autore dell'insolvenza fraudolenta, riconosciuto peraltro dalla vittima su di un album fotografico.

Quindi l’uomo è stato denunciato per tale reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.