Cagliari, 27 Ago 2021 - I cittadini italiani (anche residenti all' estero) e i loro familiari conviventi, indipendentemente dal fatto che siano iscritti al Servizio Sanitario Nazionale o al SASN (assistenza sanitaria al personale navigante), nonchè tutti i soggetti iscritti a qualunque titolo al Servizio Sanitario Nazionale che sono stati vaccinati all' estero contro il SARS-CoV-2 o che sono guariti all'estero da COVID-19, potranno richiedere, se si trovano già sul territorio italiano, il rilascio delle certificazioni verdi COVID-19 per vaccinazione o per guarigione, emesse dalla Piattaforma Nazionale-DGC sulla base dei criteri di emissione stabiliti dalla norma di legge.
La richiesta dovrà essere indirizzata, secondo l' Area Socio Sanitaria di appartenenza ai seguenti indirizzi:
vaccinocovidestero.asslsassari@atssardegna.it
vaccinocovidestero.asslolbia@atssardegna.it
vaccinocovidestero.asslcarbonia@atssardegna.it
vacinocovidestero.asslnuoro@atssardegna.it
vaccinocovidestero.asslcagliari@atssardegna.it
vaccinocovidestero.assllanusei@atssardegna.it
vaccinocovidestero.asslsanluri@atssardegna.it
vaccinocovidestero.assloristano@atssardegna.it
Dovranno essere allegati: certificato di vaccinazione; copia del documento di identità; tessera sanitaria; eventuali certificati di positività al tampone molecolare e certificato di guarigione, numero di cellulare.
I certificati dovranno essere redatti almeno in lingua inglese.
In caso di altra lingua dovranno essere accompagnati da traduzione giurata. Com

Ats Cagliari – Green pass: modalità di richiesta per i vaccinati all’estero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.

- Olbia intitola l’aeroporto al principe Karim Aga Khan. La presidente Todde: “Il futuro non nasce per caso ma da scelte precise, da persone capaci di vedere lontano e da istituzioni che sanno riconoscerne il valore.
- Truffa ai danni dell’unione europea: eseguito sequestro per oltre 114 mila euro dai Carabinieri della Stazione di Desulo nei confronti di azienda agricola del Mandrolisai.
- Truffa online nella vendita di un trattore: due persone deferite in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Mamoiada. Perquisizioni tra Lazio e Piemonte.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Il Pecorino Romano DOP protagonista alla Winter FancyFaire 2026 di San Diego con Little Italy.
- “Così ho sconfitto i bulli”. Al liceo artistico e musicale “Foiso Fois” di Cagliari la testimonianza di una vittima dei violenti Natascia Curreli e dell’avvocato Gino Emanuele Melis: “Il cyberbullismo è un cancro sociale, non è uno scherzo”.
- Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.Prelievo multiorgano al San Francesco: il grande gesto di una giovane donna nuorese aiuta 5 persone.

- Inps Sardegna: Edoardo Varano nominato nuovo Direttore regionale.








Comments are closed.