Press "Enter" to skip to content

Truffe On line – Denunciato dai carabinieri della Stazione di Muravera un 60enne residente a Morazzone in provincia di Varese per truffa aggravata nei confronti di una insegnante del paese.

Dolianova (SU), 25 Ago 2021 – Per l’ennesima volta un acquisto un po' avventato concluso su un sito internet ha condotto a una truffa della quale poi i Carabinieri sono riusciti a identificare il responsabile. Il fatto questa volta è avvenuto a Dolianova dove i Carabinieri della Stazione del paese del Sud Sardegna, a conclusione di una indagine scaturite dalla querela presentata pochi giorni fa da una 41enne del luogo, insegnante, incensurata, sono riusciti ad individuare l’autore del raggiro.

La vittima aveva individuato, su un sito specializzato nel commercio di divani on-line, un prodotto di proprio interesse. E questa, seguendo le indicazioni dell'anonimo interlocutore sul sito, aveva effettuato un bonifico da €365 nei confronti di una persona, ma poi quel divano non è mai arrivato. A questo punto la donna si è rivolta ai carabinieri che, con la collaborazione dell'azienda bancaria, sono riusciti ad individuare la persona che aveva percepito quella dazione di denaro: si tratta di un sessantenne residente a Morazzone in provincia di Varese, disoccupato, censito in banca dati delle forze di polizia e ben conosciuto dai carabinieri del luogo di residenza, su di lui grava ora una denuncia in stato di libertà per truffa aggravata. Avrà un processo presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.