Cagliari, 19 Ago 2021 - Con la Determinazione n.5389 del 9 agosto 2021, allegata al Bando per Contributo Diritto allo Studio 2020 (Borse di Studio Regionali 2019/2020 – Buono Libri 2020/2021), il Servizio Pubblica Istruzione ha provveduto a far emettere i mandati di pagamento relativi ai bonifici precedentemente respinti relativamente ai contributi per il Diritto allo Studio 2020.
Allegato alla Determinazione, è disponibile l'elenco dei bonifici richiesti dagli utenti che sono stati respinti per cause non dipendenti dal Comune. I bonifici respinti dal sistema bancario/postale vengono riliquidati, come indicato nell'avviso pubblicato il 21 luglio 2021, con la modalità del pagamento in contanti alla cassa presso il Banco di Sardegna.
Gli utenti ricompresi nell'elenco, i cui nomi sono stati omessi per motivi di privacy ma dei quali è stato indicato il numero di protocollo e il numero ID della domanda presentata, dovranno recarsi presso uno degli sportelli del Banco di Sardegna per l'incasso di quanto dovuto, muniti di documenti di identità e codice fiscale del richiedente e dello studente.
L'Ufficio Pubblica Istruzione, considerato che il Banco di Sardegna nel periodo autunnale dell'anno 2020 ha dovuto chiudere le filiali per motivi legati al Covid-19, non può essere considerato responsabile in caso gli utenti non riescano ad incassare le relative somme. Pertanto, considerato che non è possibile prevedere l'andamento della pandemia, i beneficiari che devono riscuotere i contributi nella modalità per contanti, sono invitati a recarsi quanto prima presso il Banco di Sardegna per l'incasso di quanto dovuto.
Per avere ulteriori chiarimenti, è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione inviando una mail all'indirizzo: pubblicaistruzione@comune.cagliari.it oppure chiamando il numero di telefono: 070/6776436.











Comments are closed.