Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della Stazione di Teulada ed i colleghi della compagnia di Carbonia per detenzione e spaccio di droga e denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Teulada (Cagliari), 14 Ago 2021 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Teulada e del N.O.R. della Compagnia di Carbonia, durante un servizio preventivo, hanno arrestato un 49enne del luogo, gestore di un bar/pizzeria del paese il quale, alle ore 23.00 circa all’interno del locale di sua proprietà, dato il suo atteggiamento fortemente sospetto e ambiguo è stato sottoposto a perquisizione personale; all’esito del controllo, all’interno del marsupio che portava addosso, sono stati rinvenuti 7 grammi di Cocaina suddivisa in 18 dosi e €. 265 suddivise in banconote di vario taglio. Quindi la perquisizione è stata estesa al domicilio dell’uomo, ove sono stati rinvenuti altri 0,3 gr. di Cocaina, materiale vario per il confezionamento delle dosi, un bilancino funzionante e 35 cartucce cal. 9x21, detenute illegalmente.

L’uomo, quindi è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per detenzione abusiva di armi e munizioni.

In seguito, dopo le formalità di rito è stato accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della direttissima prevista questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.

In tarda mattinata, dopo la convalida dell’arresto, sono stati chiesti dal difensore i termini a difesa e in attesa della nuova udienza all’uomo è stato imposto l’obbligo di firma presso la Stazione cc per due volte la settimana.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.