Quartu Sant’Elena (Ca), 9 Ago 2021 – Ieri mattina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, a conclusione di un’indagine scaturita da una denuncia–querela presentata da un 43enne della città, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per danneggiamento, un 31enne residente a Maracalagonis, operaio, con precedenti di polizia, sul conto del quale sono stati raccolti elementi di reità circa l’esecuzione del danneggiamento dell’autovettura di proprietà del denunciante e di alcune finestre della sua abitazione, il tutto a seguito di una lite per futili motivi.

Denunciato un giovane di Maracalagonis di 31 anni dai carabinieri della compagnia di Quartu S.E. per danneggiamento aggravato.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.
- GdiF Cagliari: doppio sequestro di “botti” e denunciate due persone per il reato di commercio abusivo di materie esplodenti.
- Bilancio di fine anno e prospettive future: il comando provinciale dei Carabinieri di Cagliari afforza la prossimità sociale e il dialogo con i giovani. Oltre 53.000 interventi, calo di determinate tipologie di reati e un modello di sicurezza fondato sulla prossimità sociale.
- Sequestrati artifici pirotecnici artigianali. Rafforzati i controlli dei Carabinieri e degli artificieri del Reparto Operativo di Olbia in vista del capodanno.










Comments are closed.