Mores (SS), 6 Ago 2021 - Questa notte, intorno alle ore 01.00, a Mores, piccolo centro della provincia sassarese, una lite per futili motivi tra due abitanti, L.C., di 51 anni e M.S., di 47 anni, è sfociata in un accoltellamento in cui entrambi i contendenti hanno riportato ferite tali da richiedere il ricovero.
Più grave risulta essere la situazione sanitaria di M.S., il quale è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ricomporre le ferite ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale Civile di Sassari. Invece L.C., è stato dichiarato in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bonorva, e a carico del quale si ipotizza il reato di tentato omicidio. Comunque anche questi ha riportato ferite meno gravi ma è comunque trattenuto per accertamenti presso lo stesso nosocomio, piantonato in stato di arresto dai militari dell’Arma.
Proseguono le indagini a cura dei militari della Stazione Carabinieri di Mores e del N.O.R. di Bonorva per definire ulteriormente la dinamica dei fatti e le responsabilità, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Sassari.











Comments are closed.