Press "Enter" to skip to content

Un 59enne di Olbia con precedenti penali specifici arrestato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Olbia (SS), 27 Lug 201 - I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, nel corso di controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 59enne olbiese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di osservazione nel centro storico, hanno colto in flagranza una trentenne che aveva appena acquistato una dose di Cocaina, contestandole successivamente una sanzione amministrativa. Quindi il personale dell’Arma in servizio, proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, dove è stato trovato un chilogrammo di Marijuana, un bilancino di precisione e 180 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Quindi il 59enne è stato dichiarato in arresto e in attesa della direttissima che si è svolta oggi ha trascorso la notte in regime di arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.