Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di 43 anni di Uras denunciato dai carabinieri della compagnia di San Vito per furto aggravato.

San Vito (Ca), 21 Lug 2021 - Ieri a San Vito, a seguito degli accertamenti scaturiti dalla denuncia-querela presentata da un 38enne ogliastrino, insegnante di Villaputzu, i carabinieri della Stazione del paese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato, un disoccupato 43enne, residente a Uras.

L’uomo, il 15 marzo scorso, tra le ore 12.55 e le ore 13.10, a San Vito presso il distributore di carburanti Esso, sito al km. 88+700 della SS 387, approfittando della distrazione della propria vittima, aveva serenamente introdotto nel serbatoio della propria autovettura 50 €uro di carburante poco prima acquistati dal querelante tramite la propria carta di credito.

Dalle verifiche sulle spese certificate dall’estratto conto di quella carta di pagamento e dalla visione delle telecamere della stazione di servizio, il reato è stato ricostruito in maniera incontrovertibile dai militari al di là delle divergenti versioni dei due protagonisti. E dopo qualche attimo di distrazione la vittima aveva infine compreso quanto stesse accadendo ai suoi danni e, superata la fase della polemica con l’impertinente interlocutore, si era rivolto ai militari dell’Arma.

Comments are closed.