Press "Enter" to skip to content

Un romeno di 41 anni deferito in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Sassari per porto di oggetti atti ad offendere e violenza privata.

Sorso (SS), 19 Lug 2021 - Ieri notte, a Sorso, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Sassari, hanno deferito alla procura della repubblica presso il tribunale del capoluogo turritano, per porto di oggetti atti ad offendere e violenza privata un romeno di 41 anni, residente a Sassari, perché, a seguito di una segnalazione giunta al “112”, sono intervenuti presso un bar del centro commerciale della Riviera di Sorso, dove lo straniero, in evidente stato di alterazione psicofisica da verosimile assunzione di alcool, poco prima dell’arrivo dei militari, aveva minacciato con una pistola alcuni avventori, e aveva interrotto la serata musicale staccando l’alimentazione elettrica dell’impianto.

L’uomo a seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola rivelatasi essere tipo giocattolo a molla, sprovvista di tappo rosso, che aveva occultato nella vita dei pantaloni. Successivamente, detta arma veniva sottoposta a sequestro.

Comments are closed.