Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias a Gonnesa un ragazzo di 19 anni di Musei per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gonnesa (SU), 14 Lug 2021 – Ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato a Gonnesa, per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, un 19enne incensurato di Musei, attualmente disoccupato.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 200 grammi di Marijuana suddivisa in dosi, di una pianta di Marijuana dell’altezza di 55 centimetri e 390,00 euro in contanti, ritenuto probabile provento dell’attività illecita, di una piccola pressa per Marjuana e di materiale vario per il confezionamento.

Nello stesso contesto i carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Cagliari una 18enne di Domusnovas, trovata in possesso di due involucri di Marijuana, che la giovane ha dichiarato essere destinati al suo consumo personale non terapeutico.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il ragazzo è stato di dichiarato in arresto e questa mattina è stato sottoposto alla direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.