Senorbì (Ca), 18 Giu 2021 – Ieri i carabinieri della Stazione di Senorbì hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per la coltivazione e la detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne del luogo, allevatore, con precedenti penali.
I militari, coadiuvati da colleghi della Stazione di Sant’Andrea Frius, a seguito di una perquisizione dell’azienda agricola del giovane, hanno rinvenuto nel cortile prospiciente l’immobile rurale, 6 piante di Marijuana dell’altezza media di circa 70cm, e materiale per il confezionamento (buste in cellophane per il sottovuoto) di sostanze stupefacenti, già utilizzato e recante residui della medesima sostanza.
Se l’obbiettivo primario era stato quello di rinvenire armi, i carabinieri non si sono formalizzati nel rinvenire altro, il risultato è stato comunque positivo. Alle volte non sono necessarie particolari indagini per perseguire dei reati, basta solo un po’ di sana iniziativa e vecchie procedure.
Comments are closed.