Cagliari, 17 Giu 2021 – Ieri, i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, al termine di un intervento e dei successivi accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato, una 64enne di Alghero domiciliata nel capoluogo di Regione, pensionata e incensurata.
La donna alle ore 12:30 circa, in Piazza Repubblica, dopo essere entrata nel punto vendita “Upim”, si è impossessata di un paio di orecchini di bigiotteria che ha occultato all'interno della propria borsa, oltrepassando poi la barriera casse senza aver pagato. Però la mossa della donna non era sfuggita al personale addetto alla sicurezza che successivamente l’ha raggiunta e bloccata, chiedendo poi l’intervento dei carabinieri per la definizione della vicenda.
In seguito i militari, intervenuti su richiesta della centrale operativa di Via Nuoro, hanno immediatamente proceduto alla restituzione della refurtiva ai gestori del centro commerciale, dove poi hanno preso in consegna della donna che portato in caserma per gli atti di rito, è stata denunciata per furto e poi lasciata andare.
Comments are closed.