Nuoro, 8 Giu 2021 – Il Commissario Straordinario dell’Assl di Nuoro, Dottoressa Gesuina Cherchi, sentito il Direttore del Dipartimento delle Attività dei Presidi Ospedalieri (Dap) di Ats/Ares, Dottor Sergio Pili, intende precisare quanto segue:
In riferimento alla presunta “esternalizzazione” del personale sanitario del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco, apparsa sugli organi di stampa, il Dottor Pili smentisce di aver mai preso in considerazione tale ipotesi per il Presidio nuorese. Ipotesi peraltro difficilmente praticabile per la natura stessa dell’Ospedale San Francesco, in considerazione del fatto che possiede praticamente tutte le specialità tempo-correlate.
Il Direttore del Dap ha, invece, ribadito la necessità di procedere al reintegro delle unità lavorative mancanti, al fine di ricostituire una pianta organica adeguata al carico di lavoro del Pronto Soccorso nuorese. Com

Pronto Soccorso Ospedale San Francesco di Nuoro: nessuna esternalizzazione personale sanitario del Pronto Soccorso
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
Comments are closed.