Cagliari, 24 Magg 201 - Sul sito internet della Prefettura di Cagliari ( www.prefettura.it/cagliari ) è stato pubblicato un avviso relativo alla selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner di progetto del summenzionato Ufficio Territoriale del Governo, interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2 Integrazione/Migrazione legale - Obiettivo Nazionale 2.3 - Capacity Building.
Il progetto, della durata di 13 mesi, ha come obiettivo il rafforzamento delle competenze in materia di governance locali attraverso la creazione di un gruppo di lavoro qualificato che si occupi, in sinergia con il personale della Prefettura di Cagliari, dei controlli sugli enti gestori dei centri di accoglienza per immigrati richiedenti asilo che operano sul territorio della Provincia di Cagliari.
Le attività previste in progetto si esplicano sia attraverso una serie di monitoraggi programmati nei Centri di accoglienza, sia sul controllo economico-finanziario da effettuarsi sulla gestione degli stessi.
Le risorse stimate da destinare al finanziamento delle attività progettuali sono pari a euro 160.000,00, IVA inclusa.
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 giugno 2021, pena l’inammissibilità dell’offerta, la propria domanda di partecipazione alla Prefettura – UTG di Cagliari, Piazza Palazzo n. 2, secondo le modalità specificate nell’Avviso in argomento.












Comments are closed.