Press "Enter" to skip to content

Giovane pakistano accoltella dopo essersi introdotto furtivamente in casa prima accoltella la sua ex compagna, una sarda di 50 anni, (lui 29), e poi uccide il figlio di 19 anni, della donna. Ricercato in tutta l’Ogliastra.

Tortolì (Nu), 11 Magg 2021 - Questa mattina all’Alba, a Tortolì, un pakistano di 29 anni ha ferito l'ex compagna di 50 anni con un coltello e ucciso il figlio della donna, Mirko Farci, di 19 anni, intervenuto per proteggerla, nella casa della donna.

Subito dopo il fatto, sul posto sono giunti i Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza, coordinati dalla Pm di Lanusei Giovanna Morra.

L'uomo poco tempo fa, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta l'Ogliastra, era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna.

La ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e si trova ora ricoverata all'ospedale di Lanusei.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo ha cercato di proteggere la madre dalla furia omicida dall'ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa di via Monsignor Virgilio, violando la misura del divieto di avvicinamento che gli era stata inflitta dai giudici di Lanusei per maltrattamenti nei confronti della donna. Ora il giovane extracomunitario è in fuga e viene ricercato dalle forze dell'ordine.

Sul posto un enorme dispiegamento di forze: i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, del Reparto Operativo e le Squadriglie del Comando provinciale di Nuoro.

Gli investigatori dell’Arma nuorese cercano di chiarire la dinamica del delitto e con altre forze dell’ordine danno la caccia all'uomo in tutta l'Ogliastra.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.