Press "Enter" to skip to content

Un 51enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Guspini per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Guspini (SU), 9 Magg 2021 - Ieri, alle ore 13:00, i Carabinieri della Stazione di Guspini, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 51enne del luogo, disoccupato, destinatario del reddito di cittadinanza, il quale in via Cagliari aveva ceduto ad un 50enne pure del luogo, due sigarette artigianali contenenti ciascuna una dose di “Eroina”, per un peso complessivo di 33 grammi.

In seguito durante la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione sono stati trovati anche 0,20 gr di Cocaina, gr. 0,40 di Marijuana, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.

Quindi al termine delle formalità di rito in caserma l’uomo è stato dichiarato in arresto e riportato nella sua abitazione dove è stato costretto agli arresti domiciliari in attesa di comparire domani davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che lo sottoporrà al rito direttissimo.

L’acquirente verrà invece segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.