Press "Enter" to skip to content

Sessantenne di Villamar denunciato dai carabinieri della Stazione del paese e da quelli della compagnia di Sanluri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Villamar (SU), 8 Magg 2021 - Ieri i carabinieri della Stazione di Villamar ed i colleghi del Norm della Compagnia di Sanluri, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 60enne di Las Plassas, disoccupato, incensurato.

L’uomo è stato fermato e controllato nei pressi della sua abitazione in atteggiamento sospetto, ma già i militari lo conoscevano e ne osservavano i movimenti, d’altra parte non è difficile in un paese avere idea delle frequentazioni di una persona o raccogliere mormorii di ogni genere che rimbalzano spesso sino alle orecchie giuste o sbagliate.

Quindi durante la perquisizione personale e nel suo domicilio dalle quali è emerso che l’uomo deteneva all’interno della propria abitazione ben 115 grammi di Marijuana, in infiorescenze essiccate.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, assunto in carico e custodito dall’Arma di Villamar che richiederà al RIS di Cagliari le analisi chimiche della sostanza sequestrata sulla cui natura comunque non vi sono comunque dubbi.

Al termine di tali procedure, con nulla osta della Procura tale sostanza verrà distrutta.

Comments are closed.