Press "Enter" to skip to content

Giovane di 21 anni incensurato di Sarroch arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione e spaccio di droga.

Sarroch (Ca), 28 Apr 2021 - Ieri a Sarroch, i carabinieri della Stazione del paese, al termine di un loro intervento svolto d’iniziativa, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 21enne disoccupato del luogo, incensurato.

Questi, alle ore 12:30, in Via San Giorgio, alla vista dei militari in servizio di perlustrazione, è fuggito precipitosamente attirando la loro attenzione. Quindi è stato inseguito, fermato e subito dopo sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 11,00 grammi, di "Marijuana", suddivisi in 16 dosi ben confezionate. A quel punto la perquisizione è stata estesa all’abitazione del ragazzo dove sono stati trovati altri 11,00 gr della medesima sostanza, suddivisi in 15 dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si è svolto questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Cagliari. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.