Cagliari, 27 Apr 2021 - Nella giornata di ieri, nel quartiere di Is Mirrionis i Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato un 47enne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di indagine condotta dagli Investigatori della Mobile ha consentito di accertare che l’uomo detenesse e spacciasse droghe presso la propria abitazione, pertanto, è stato fermato e sottoposto ad un controllo, successivamente esteso alla sua abitazione, dove poi, all’interno dell’appartamento, in alcuni contenitori, è stata trovata della Marijuana, per un peso di circa 165 grammi, 4 pezzi di Hashish per un peso complessivo di 226 grammi e due involucri contenenti circa 5 grammi di Cocaina. Inoltre sono stati rinvenuti 315 €, provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale utile per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato dichiarato in arresto e una volta ultimate le formalità di rito, è stato riportato nella sua abitazione dove è rimasto fino a stamane in attesa della direttissima prevista per oggi.









Comments are closed.