Press "Enter" to skip to content

Tentata rapina ad una tabaccheria di Tortolì: subito dopo individuato e arrestato il rapinatore.

Tortolì (Nu), 21 Apr 2021 - I carabinieri della Stazione di Tortoli, dopo attente ed accurate, ma soprattutto immediate indagini, hanno arrestato un giovane del paese ritenuto responsabile di un tentativo di rapina commesso ai danni di una nota tabaccheria di Tortolì.

Il giovane era fuggito ancora con il casco calzato e proprio l’esperienza dei militari nel riconoscere fattezze, indumenti, particolari nel casco ed il mezzo usato, ma soprattutto ricostruendo la via di fuga, è stato possibile individuare l’uomo, rintracciato nel primo pomeriggio dopo una indagine portata avanti senza soluzione di continuità.

Il malvivente è stato poi individuato nei pressi della propria abitazione e proprio all’interno di questa che si sono recuperati gli indumenti utilizzati per la rapina, il casco e l’arma, risultata poi giocattolo. Inoltre nei pressi dell’abitazione si è anche trovato il mezzo utilizzato per la fuga. Quindi tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo in seguito, ultimate le formalità di legge in caserma, è stato trasferito e rinchiuso presso la casa circondariale di Tortolì a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Immediata è stata la risposta degli uomini dell’arma dei carabinieri ad un evento così efferato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.