Monserrato (Ca), 18 Apr 2021 - Ieri sera, a conclusione di alcuni accertamenti non troppo complessi e a seguito dell’audizione a verbale degli interessati, i carabinieri della Stazione di Monserrato hanno denunciato in stato di libertà per violenza privata (ma saremmo ai limiti dal sequestro di persona), un 50enne di Quartu Sant’Elena, tecnico di laboratorio che, al termine di un alterco per futili motivi di banale convivenza, all’interno dell’abitazione di Monserrato che condivide con altri uomini, al culmine di una vivace polemica, ha minacciato di gravi ripercussioni, rinchiudendolo a chiave nella sua stanza, un coinquilino di nove anni più giovane di lui, che è stato successivamente liberato a seguito dell’intervento di un terzo coinquilino della medesima abitazione.

Denunciato dai carabinieri della Stazione di Monserrato un 50enne di Quartu S.E. per violenza privata.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Villaservice: siglato l’accordo per la tutela dei lavoratori. L’assessora del Lavoro, Desirè Manca: “Un lavoro di squadra per dare risposte concrete”.
- Dopo la proroga della Mobilità in deroga la presidente Todde propone una cabina di regia interassessoriale sulle politiche industriali.
- Festival letterari, l’assessora Portas: “Primo riconoscimento dei festival storici e nuovo bando biennale”
- Visita del comandante della Legione Sardegna al Comando Compagnia di Tempio Pausania e cerimonia di apposizione dei gradi agli ufficiali neopromossi.
- Salario minimo regionale, via libera in Commissione Lavoro alla proposta di legge del M5S. Alessandro Solinas (M5s): “paga minima oraria garantita e alti standard di qualità del lavoro”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Visita del comandante della Legione Sardegna al Comando Compagnia di Tempio Pausania e cerimonia di apposizione dei gradi agli ufficiali neopromossi.
- Formazione d’eccellenza e operatività sul campo: si conclude l’esperienza di “Training on the Job” del Tenente Alessia Mattiacci a Cagliari.
- Al via il 16MO concorso per il reclutamento di 898 allievi marescialli.
- Truffa online nella vendita di un’autovettura: due persone deferite in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Fonni.
- Aggravamento della misura cautelare a Gonnosfanadiga: arrestato un 57enne per reiterate violazioni del divieto di avvicinamento.










Comments are closed.