Cagliari, 15 Apr 20221 – Ieri mattina in Via Magellano, i Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo unitamente a personale della Sezione Operativa della compagnia di Cagliari, avvalendosi anche della collaborazione del Nucleo cinofili, hanno arrestato P.M. 49 anni, cagliaritano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza i militari si erano recati nel cuore del quartiere Sant’Elia, a casa di un uomo alla ricerca una bicicletta che era stata rubata tempo addietro. E qui, insospettiti dal comportamento dell’uomo, si è deciso di far intervenire l’unita cinofila, grazie alla quale si riusciva ad individuare il posto dove era nascosta della sostanza stupefacente nelle immediate adiacenze dell’abitazione. In particolare, sono stati rinvenuti circa 47 grammi di Cocaina purissima e circa 4 grammi di Marijuana, contenuti all’interno di un grosso sacchetto di plastica.
Poi, durante la perquisizione all’interno dell’abitazione, è stato trovato un bilancino di precisione, probabilmente utilizzato per pesare la sostanza dopo averla tagliata, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di circa 1000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.
Quindi si è deciso di estendere la perquisizione ad una delle pertinenze dell’abitazione, riuscendo a rinvenire anche una mountain bike, della quale l’interessato non era in grado di fornirne giustificazione circa il possesso.
Comments are closed.