Press "Enter" to skip to content

Pescatore di Calasetta ma residente a Sant’Antioco arrestato dai carabinieri della compagnia di Carbonia per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Carbonia, 14 Apr 2021 - Ieri sera a San Giovanni Suergiu, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia ed i colleghi della Stazione di Tratalias, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto e durante il controllo del conducente è emerso che l’uomo, un pescatore di 38 anni di Calasetta domiciliato a Sant’Antioco, con precedenti penali, era un trafficante di droga e quindi è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari hanno intimato l’alt all’uomo mentre percorreva la SP 77, all’altezza dell’ex Azienda Agraria Inps a bordo del proprio veicolo. Quindi è stato sottoposto a controllo e a perquisizione veicolare e personale, e trovato in possesso di 408 grammi di Marijuana, occultata in una busta all’interno dell’abitacolo dell’autovettura.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo questa mattina.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in idoneo locale, in attesa di essere inviato per le analisi chimiche e tossicologiche che compiranno i RIS di Cagliari.

Comments are closed.