Press "Enter" to skip to content

Un 44 enne perseguita per lungo tempo la sua ex convivente di 28 anni di Carloforte e durante una nuova aggressione contro la donna con un coltello viene disarmato e ferito al fianco, denunciato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Carloforte (SU), 11 Apr 2021 - Nella giornata di ieri i carabinieri della Stazione di Carloforte, a conclusione d’accertamenti investigativi, hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, un 44enne residente a Pula ma di fatto domiciliato nell'isola di San Pietro.

Da tempo questi perseguita la propria ex convivente, una 28 enne di Carloforte e tale vicenda è ben conosciuta dai militari dell’isoletta sarda, come spesso avviene. E, dopo l'ennesimo litigio, avvenuto questa volta in casa di lei, il giovane aveva aggredito ieri la donna con un coltello da cucina, ferendola al seno. Prima di essere ferito la vittima aveva lottato e, nell'intento di svincolarsi dalla presa dell'uomo, era riuscita anche a sottrargli il coltello dalla parte del manico, disarmandolo, difendendosi quindi, con una coltellata al fianco destro, dall'aggressione di lui che proseguiva.

In seguito, a causa del ferimento che interessava fegato e polmone, l'aggressore è stato trasportato con elisoccorso presso l'ospedale “Brotzu” di Cagliari, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico dove comunque il ferito non è in pericolo di vita.

Era stata la donna stessa a chiamare i carabinieri che in seguito hanno accertato che per lei si era trattato solo di legittima difesa per cui non andrà incontro a guai processuali, almeno per quello che è stato riscontrato in questa prima fase di verifiche.

Di sicuro si è saputa difendere ma la situazione comincia a diventare davvero pericolosa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.