Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 56 anni di Domusnovas deve scontare una pena definitiva di sette anni per i reati di violenza sessuale su minore e condotto in carcere dai carabinieri della Stazione del paese.

Domusnovas (Su), 24 Mar 2021 – Stamattina i carabinieri della Stazione di Domusnovas, a conclusione dell’indagine iniziata diversi anni fa e finalmente conclusa, hanno rintracciato e arrestato un 56enne del luogo, in ottemperanza di un ordine di esecuzione per la carcerazione trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari - Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo deve scontare sette anni in carcere per i reati di violenza sessuale su minore, commessa in Casarile (MI) e Domusnovas tra il 2007 ed il 2009.

Quindi il pregiudicato dopo la notifica del provvedimento e le formalità di legge, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Uta, dove dovrà trascorrere i prossimi anni.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.