Villamar (Su), 21 Mar 2021 - Nel pomeriggio di ieri personale della locale Stazione insieme ai colleghi di Villanovafranca e del Norm della compagnia di Sanluri hanno arrestato per detenzione di stupefacenti, armi e munizioni ed anche deferito per minaccia a pubblico ufficiale un pregiudicato, M.S., di 51 anni, del paese, disoccupato, attualmente agli arresti domiciliari. Inoltre i militari hanno denunciato anche la compagna dell’uomo di 38 anni.
In particolare il villamarese è stato controllato nella sua abitazione nell’ambito delle periodiche verifiche alle persone sottoposte a misure, ma ha da subito mostrato insofferenza all’accertamento. Quindi il personale dell’Arma hanno avvertito odore di droga provenire da una delle stanze e quindi hanno proceduto immediatamente a perquisire la sua abitazione rinvenendo un sacchetto con 80 grammi di Marijuana in infiorescenze essiccate, un bilancino di precisione. Poi, nascosta in un armadio, è stata scoperta anche una pistola semiautomatica cal. 7.65 con matricole abrase e 7 proiettili stesso calibro nonché circa 700 euro in contanti.
Durante le fasi dell’operazione la coppia ha inveito contro i carabinieri con insulti e minacce, per cui si procede nei loro confronti con le ulteriori relative denunce.
L’Autorità Giudiziaria informata ha disposto la detenzione nel carcere di Uta dell’arrestato in attesa di udienza di convalida da fissare.
Comments are closed.