Press "Enter" to skip to content

Per un 68enne di Cagliari e un 43enne di Uta al posto delle detenzione domiciliare la detenzione nel carcere di Uta perché evasi varie volte dai loro domicili coatti.

Cagliari, 18 Mar 2021 – Ieri i carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della detenzione in carcere.

Il provvedimento è stato emesso dalla Prima Sezione Penale del Tribunale di Cagliari nei confronti di un 68enne, residente in Via Pertusola, disoccupato e più volte denunciato.

L’uomo era evaso più volte dai domiciliari come puntualmente documentato dai carabinieri e riferito all’autorità giudiziaria.

Quindi il pregiudicato al termine degli adempimenti di rito, munito della borsa con alcuni effetti personali, è stato accompagnato al carcere di Uta.

Esattamente negli stessi termini, altrettanto è avvenuto a Serramanna nei confronti di un 43enne noto alle cronache, finito anch’egli ad Uta per non avere saputo resistere alla tentazione di uscire di casa trovandosi agli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.